Maledetto desiderio/testo


 Maledetto desiderio 


Desiderio incessante 

Maledetto ingombrante

Non mi lascia un istante


Che cosa c’è che non va?

Che altro c’è che non va?


Non mi vuole liberare 

Mi trasforma in animale


Senza virtù 

in schiavitù

Senza virtù 

in schiavitù


Ma mi fa 

Salire in cielo

Tra le stelle 

Poi cado giù 

E cado giù 


E mi dà 

Il calore 

Che mi serve

E brucerà 

Poi brucerà 


Non mi voglio accontentare 

Di una cosa marginale 

Che è soltanto ormonale


Che cosa c’è 

Che non va 

Che altro c’è 

Che non va 


Mi riesce a deviare 

Oltre che a comandare 

 

Senza pietà 

Mi domerà 

Senza pietà 

Mi domerà 


Ma mi fa 

Salire in cielo

Tra le stelle 

Poi cado giù 

E cado giù 


E mi dà 

Il calore 

Che mi serve

E brucerà 

Poi brucerà 


E lo fa

Sembrare amore

Ma l’amore 

Poi se ne va

E se ne va

E brucerà


Visualizza video "Maledetto desiderio"

Nessun commento:

Posta un commento